menu
Sci Alpino

Giacomo Dalmasso primo giovane a S. Caterina

Giacomo Dalmasso sul podio di S. Caterina Valfurva
Giacomo Dalmasso sul podio di S. Caterina Valfurva

Ottima performance per Giacomo Dalmasso nella discesa libera di Santa Caterina Valfurva valida per il Gran Premio Italia, il circuito istituzionale della Fisi. Il veneto con passaporto trentino ha fatto registrare il miglior tempo nella categoria giovani del Gp, ma è pure risultato terzo fra i senior nella gara vinta da Federico Paini. Sempre in chiave giovani il noneso Martino Rizzi ha ottenuto il terzo posto fra gli under 21 alle spalle di Simon Talacci e lo stesso Dalmasso, grazie al sesto posto assoluto. Essendo inserito in nazionale, così come Talacci, i loro piazzamenti non sono validi per la graduatoria del Gran Premio Italia ma solo come punteggi Fis.
In evidenza anche l’alfiere dello Ski Team Fassa Matteo Pradal, che ha ottenuto il quinto posto assoluto.
Nel Gp Italia Giovani Marco Abbruzzese si è piazzato secondo e terzo il valdostano Benjamin Alliod.
Buona prestazione poi per il solandro Tommaso Zanella che ha ottenuto il 21° posto assoluto, ma è decimo nella graduatoria giovani del Gran Premio Italia.
Per quanto riguarda la graduatoria under 18 aspiranti il primo classificato è Jacopo Antonioli a pari merito con Gabriel Stauder, mentre al terzo posto si è piazzato Alberto Claudani.

La classifica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,391 sec.
aperte le iscrizioni