menu
Sci Alpino

Giorgia Felicetti terza nel Gp giovani in Val Palot

Giorgia Felicetti
Giorgia Felicetti

Ottima prestazione per la fiemmese Giorgia Felicetti nello slalom Fis disputato in Val Palot, nel bresciano, così come per la trentina Beatrice Sola nella categoria aspiranti. Le due ragazze inserite nel Progetto Trentino Azzurro si sono infatti piazzate al terzo posto nella graduatoria del Gran Premio Italia, il circuito istituzionale Fisi per accedere alle squadre nazionali, rispettivamente nella categoria giovani e nella categoria aspiranti.
La Felicetti ha interpretato bene entrambe le manche chiudendo in undicesima posizione assoluta nella gara vinta dalla bormina Marika Mascherona, davanti a Martina Perruchon e a Serena Viviani, ed accusando un distacco di 2”47 dalla leader di giornata. Nella graduatoria del Gran Premio Giovani (riservato alle nate dal 2000 in poi che non fanno parte di squadre nazionali) si è imposta Alice Calaba, davanti ad Andrea Craievich e appunto alla trentina Giorgia Felicetti.
Per quanto riguarda la categoria aspiranti (under 18) successo per Maria Sole Antonini su Emilia Mondinelli e sulla trentina Beatrice Sola (quindicesima assoluta) a soli 4 centesimi dall’avversaria che l’ha preceduta.
Più dietro, in 34esima posizione, troviamo Jennifer Paissan, 44esima Francesca Gatta e 51esima Aurora Carlini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.
aperte le iscrizioni