menu
Sci Alpino

Seppi, Carlini, Speri e Ronchi campioni trentini

Il podio dei campionati trentini under 21 femminile
Il podio dei campionati trentini under 21 femminile

Il podio dei campionati trentini under 18 femminile
Il podio dei campionati trentini under 18 femminile

Sono stati assegnati sulle piste di San Martino di Castrozza i titoli trentini junior e aspiranti di slalom speciale 2021, grazie all’organizzazione dell’Us Primiero. Al termine delle due manche sul tradizionale pendio della Rekord hanno stabilito il miglior tempo complessivo mettendosi al collo la medaglia d’oro Aurora Carlini dello Sporting Campiglio e Davide Seppi del Val di Fiemme Ski Team fra gli junior, quindi Martina Ronchi della Polisportiva Alpe Cimbra e Tommaso Speri dello Sci club Città di Rovereto fra gli aspiranti.
La gara assoluta maschile è stata vinta dallo stesso Seppi, che ha staccato di 25 centesimi il fassano Luca Isabella (argento trentino fra gli junior), quindi ad oltre un secondo e 50 centesimi l’altoatesino Manuel Plattner. Quinto assoluto e bronzo nella categoria under 21 per il roveretano Marco Slomp.
Il sesto posto assoluto è appannaggio di Tommaso Speri, del Città di Rovereto, primo aspirante, davanti a Tommaso Olcese (argento fra gli under 18) e Pietro Gasperi (bronzo under 18).
Al femminile gara e titoli giovani per la campigliana Aurora Carlini, che ha staccato di 71 centesimi Camilla Vianello del Città di Rovereto (argento junior), quindi terza è la spagnola Arrieta Rodriguez Elosegui. Quinto posto e argento fra le junior per Vittoria Gualtieri del Campiglio Ski Team.
Per quanto riguarda le medaglie della categoria aspiranti oro per Martina Ronchi della Polisportiva Alpe Cimbra (sesta assoluta), argento per Chiara Picinini del Val di Fiemme Ski Team (ottava assoluta) e bronzo per Andrea Chesi dello Sporting Campiglio (decima assoluta).

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.
aperte le iscrizioni