menu
Sci Alpino

Da Pampeago gli altri 20 qualificati per i trentini

I due alfieri dell'Anaune Moratti e Prantil
I due alfieri dell'Anaune Moratti e Prantil

Gara di slalom gigante quella andata in scena sulla pista Agnello Cengia in quel di Pampeago e valida come prova di qualificazione per gli ultimi 20 posti a disposizione per partecipare ai campionati trentini ragazzi e allievi che inizieranno nel fine settimana, proprio su queste piste. Competizioni dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua.
Ad organizzare la manifestazione gli stessi attori dell’evento in programma da domenica, ovvero il Val di Fiemme Ski Team, sodalizio particolarmente attivo dal punto di vista organizzativo in questo inverno.
Risultati alla mano si sono guadagnati l’accesso ai trentini, grazie al posizionamento nei primi cinque posti Chiara Valcanover del Panarotta, Alessia Bernard ed Ilaria Mazzel del Fassactive, Gemma Bertoli della Polisportiva Alpe Cimbra e Clara Delmarco del Val di Fiemme Ski Team nella categoria ragazze.
Fra i pari età under 14 vittoria di Riccardo Deville della Monti Pallidi, davanti a Giovanni Polato del Primiero, Mattia Agostini dell’Anaune, Marco Panzani del Val di Fiemme Ski Team e Kevin De Concini dello Ski Team Paganella.
Nella categoria allieve Carlotta Brandolise del Cima Dodici è stata la più veloce, seguita da Maria Cosner del Val di Fiemme Ski Team, Emily Mazzaretto del Falconeri, Giulia Andreolli del Brentonico e Sofia Rigato della Dolomitica.
Infine i cinque meglio classificati e qualificati fra gli allievi rispondono ai nomi di Pierluigi Moratti dell’Anaune, Giulio Zanelli dell’Agonistica Valsabbia, Nicolò Angeli dell’Agonistica Campiglio, Davide Cheller dell’Agonistica del Baldo e Alessandro Baldo della Polisportiva Alpe Cimbra.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.
aperte le iscrizioni