menu
Sci Alpino

Gualtieri terza nel gigante Fis di Pozza

Il podio del gigante femminile
Il podio del gigante femminile

Va all’altoatesina Patrizia Gasslitter e all’andorrano Bartumeu Gabriel Gutierrez il primo gigante Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti organizzato dallo Ski Team Fassa e valido per l’assegnazione del Memorial Paolo Lorenz.
Al maschile il podio è tutto straniero, visto che alle spalle dello sciatore pirenaico si è piazzato l’austriaco Santino Profanter e quindi terzo l’argentino Bautista Alarcon. Quarto e primo degli italiani è risultato l’agordino Federico Scussel con il veneto Tommaso Casagrande quinto. Primo fra i trentini è Giacomo Dalmasso, tesserato con le Fiamme Gialle, settimo al traguardo, quindi Filippo Collini del Campiglio Ski Team è 11° e Fabian Cincelli dello Ski Team Fassa 12°.
Primo aspirante è Nickco Palamaras (statunitense), quindi Erwi Daberto dello Ski Team Fassa e Andrea Zanetti dello Sci club Pejo Tonale.
Perentoria l’affermazione in campo femminile per l’altoatesina Patrizia Gasslitter che ha staccato di oltre 1 secondo l’andorrana Iria Medina Gironesi con la campigliana Vittoria Gualtieri ottima terza. Seguono la parmense Alice Pazzaglia, la spagnola Sara Muro e la fiemmese Giorgia Felicetti, capace di precedere Greta Lattuada, con la roveretana Camilla Vianello nona. Prima aspirante Iria Medina Girones, davanti a Sarah Naescher del Liechtenstein e all’inglese Giselle Gorringe.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.
aperte le iscrizioni