menu
Media

De Aliprandini ospite a Rai Radio Uno il 2 aprile

Luca De Alipradini
Luca De Alipradini

Il medagliato ai mondiali di Cortina Luca De Aliprandini sarà ospite oggi nella trasmissione radiofonica «Sportiva… mente», in onda alle ore 13,45 di venerdì 2 aprile su Rai RadioUno a diffusione regionale.
Il format condotto da Daniele Benfani andrà ad approfondire il percorso del campione trentino che lo ha portato alla conquista dell’argento in slalom gigante lo scorso febbraio, ma pure qualche retroscena curioso della vita sportiva e non solo di Luca De Aliprandini.
Ad interagire in studio ci saranno anche l’inviato Rai Gianfranco Benincasa e il responsabile dell’ufficio stampa della Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino Mauro Bonvecchio.
La collaborazione di Fisi del Trentino con Rai 3 Trentino si sviluppa dunque su più fronti. Oltre alla trasmissione televisiva Bianco & Nero quest'anno è stata attivata una preziosa partnership appunto con la rubrica radiofonica «Sportiva… mente», che ha visto nell'arco di tutta la stagione invernale la realizzazione di ben 6 puntate dedicata al mondo Fisi, attraverso i racconti di eventi ed atleti.
Sintonizzatevi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.
aperte le iscrizioni