menu
Salto e combinata

Sabato e domenica a Pellizzano il 7° Trofeo Kolzer

Sabato 31 luglio al Centro del Salto di Pellizzano, grazie all’organizzazione del Gs Monte Giner, sale il sipario sullo Ski Jumping Festival, gara di salto speciale e combinata nordica valida quale prova per la Coppa Italia riservata alle categorie under10, under12, under14.
La manifestazione, valida anche per l’assegnazione del 7° Trofeo Kolzer, vedrà la partecipazione degli atleti italiani in rappresentanza di Trentino, Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Il programma delle gare, che avverrà sotto la stretta osservanza dei protocolli COVID emanati dalla FISI, prevede allenamenti liberi sia venerdì pomeriggio che sabato mattina.
Nel pomeriggio di sabato alle ore 15.00 è previsto l’inizio della gara di salto speciale che, a seconda delle categorie, si disputerà dai trampolini HS20 ed HS38 ed, a seguire, la gara di corsa a piedi all’interno del Centro del Salto di Pellizzano, che sarà valida per la classifica della combinata su distanze che vanno dai 1000 ai 3000 metri.
Nella giornata di domenica 01 agosto, con inizio alle ore 09.30, le gare di salto speciale ed a seguire, alle ore 13.00, le premiazioni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.