menu
Sci Club

Candiago ha incontrato i ragazzi del San Martino

Giulia con i ragazzi dello Ski Club San Martino
Giulia con i ragazzi dello Ski Club San Martino

Durante le festività natalizie l'atleta di Coppa Europa Giulia Candiago ha fatto visita ai ragazzi dello Ski Club San Martino, allenandosi con loro per qualche giorno.
Da sempre legata allo Ski Club, di cui è stata atleta attiva fino al suo passaggio con la squadra dell'Esercito, Giulia è stata felice di ritrovare i ragazzi della società primierotta e il suo allenatore storico Mariano Lott.
Sulla via di guarigione da un infortunio che l'ha tenuta lontana dalle gare, Giulia ha approfittato dei giorni di pausa natalizia per ritrovare un ambiente a lei familiare. Il 26 dicembre, ultimo giorno della sua permanenza a San Martino di Castrozza, Giulia è stata festeggiata dagli allenatori e dai ragazzi dello Ski Club presso Malga Ces, cogliendo l'occasione per autografare il pulmino della società (che, sulla fiancata, riporta un ritratto di Giulia in azione) e per effettuare una sorta di “passaggio di testimone”, con la consegna da parte di Giulia di un suo paio di guanti da slalom alla giovane promessa dello Ski Club, Chiara Simon Gadenz, con l'auspicio per entrambe di numerosi successi futuri.
Giulia Candiago, che ricordiamo già vincitrice di due titoli italiani di Slalom e di un SuperG di Coppa Europa, è poi partita per Sella Nevea, dove ha raggiunto le altre atlete della squadra azzurra, per la ripresa della stagione agonistica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.
aperte le iscrizioni