menu
Sci Club

Sabato a Levico la Festa dello sci giovanile

I giovani sciatori dello Sci club Levico
I giovani sciatori dello Sci club Levico

Imperdibile appuntamento di inizio inverno sabato 13 novembre quello proposto dallo sci club Levico al palazzetto dello Sport di Levico Terme. Il sodalizio, fondato nel 2001, e che in soli nove anni si è già ritagliato un importante prestigio nel panorama associativo degli sport invernali provinciale, ha deciso di proporre un’innovativa opportunità di ritrovarsi in occasione della “Festa dello Sci Giovanile”, con inizio alle ore 14.30.
L’obiettivo, per tutti i giovani sciatori del Trentino e dirigenti di sci club, di rivedersi prima del via della stagione senza scarponi e sci ai piedi, per iniziare in maniera conviviale a riscaldare la passione per gli sport invernali. Un’opportunità di incontro, confronto e gioco, animato dalla verve di Super Mario, il simpatico comico trentino che intratterrà piccoli e adulti con uno spettacolo singolare nel quale inevitabilmente si parlerà anche di sci.
Alle ore 17 verranno poi presentati gli atleti dello sci club Levico per la stagione agonistica 2010/2011, e a seguire avrà luogo l’estrazione di una ricca lotteria. Ovviamente l'ingresso è gratuito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.
aperte le iscrizioni