Notizie

Sabato aprono gli impianti di Pampeago e Deflo
venerdì 26 novembre 2010

Sabato 27 novembre apre la stagione dello sci a Pampeago e sullo Ski Center Latemar. Un’occasione da non perdere anche perché la neve caduta in queste settimane oltre a garantire il perfetto innevamento delle piste ha reso il paesaggio decisamente suggestivo.
Nel dettaglio da sabato saranno aperti circa 20 km di piste ed entreranno in funzione le seggiovie Agnello, Latemar e Campanil a Pampeago, la telecabina Ochsenweide, le seggiovie Absam, Obereggen, Laner e Reiterjoch ad Obereggen, ma soprattutto le piste e gli impianti di collegamento appunto fra Pampeago e Oberebben.
La prossima settimana poi le piste di Pampeago verranno utilizzate per i primi allenamenti delle squadre agonistiche, primo fra tutti l’atleta di Tesero che ora difende i colori della nazionale moldava Mirko Deflorian che quest’anno parteciperà alle gare di Coppa del Mondo delle discipline veloci e slalom gigante.
Ogni aggiornamento relativo ad apertura, costi, altezza neve e condizione di innevamento anche con il supporto visivo delle webcam, è disponibile online su sito www.latemar.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.