menu
Speciale Elezioni

Martedì sera tribuna elettorale in streaming su Race

Per la prima volta nella storia delle elezioni Fisi si terrà una tribuna elettorale in diretta streaming. Il titolo dll'incontro è «Una poltrona per quattro». Già, perché dopo la candidatura unica di Morzenti prima e il duello Morzenti-Ghilardi dell'ultima assemblea di Torino, questa volta a Modena si presenteranno ben quattro candidati alla presidenza della Federazione ITaliana Sport Invernali: Conci, Ghilardi, Noris e Roda.
L'iniziativa nasce dal ruolo che Race ski magazine ha acquisito negli anni, affermandosi come punto di riferimento unico nel settore dello sci alpino, i cui numerosissimi lettori rappresentano in un certo senso la base degli elettori federali.
Martedì 27 marzo alle ore 21, dunque, a Tarvisio, in occasione degli Italiani Children che richiameranno sci club da tutta Italia, i quattro candidati si confronteranno in una vera e propria tribuna elettorale, in una serata condotta da Davide Marta e Claudio Primavesi, direttore e vice-direttore della testata.
L'incontro è aperto al pubblico, chi volesse può assistere dal vivo, ma soprattutto sarà trasmesso in diretta streaming su raceskimagazine.it. È sufficiente accedere al sito e dalle ore 20.50 la home page sarà occupata dal player video che trasmetterà in diretta l'incontro. Chi volesse lo può seguire anche su iPhone, iPad o su tablet e smartphone Android. Vi invitiamo ad accedere alla pagina di riferimento dell'evento e lasciare i vostri commenti e/o suggerimenti per le domande da sottoporre ai candidati.

SEGUI LA DIRETTA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.
aperte le iscrizioni