Notizie

Pioggia di rinvii in Trentino. Parallelo e Bambi ok
giovedì 26 dicembre 2013

La pioggia che sta cadendo incessantemente in questi giorni sta mettendo a dura prova alcuni comitati organizzatori che in questi giorni avevano in cantiere l'allestimento di competizioni con diversa validità. Ma ci sono comunque alcune gare che rimangono confermate.
I primi a dover alzare bandiera bianca sono stati i dirigenti dell'Us Primiero, che hanno dovuto rinviare a data da destinarsi la Ski Sprint Primiero Energia in programma il giorno di Santo Stefano. Stessa sorte poi per la gara Nazionale Giovani di salto e combinata nordica che si doveva disputare domenica 29 dicembre a Predazzo, per la zonale ragazzi, allievi, giovani e senior di fondo in calendario a Lago di Tesero per sabato 28 dicembre grazie alla Cornacci e per il gigante ragazzi e allievi in programma sempre sabato a Pozza di Fassa, grazie all'organizzazione dello Ski Team Fassa. Alcune di queste manifestazioni si potrebbero disputare nel fine settimana dell'Epifania.
Sono invece confermati il Parallelo di Natale Children che si disputerà domenica 29 dicembre a Fai della Paganella sulla pista Rolly Marchi e il Trofeo Il Bambi che invece è in programma lunedì 30 dicembre a San Valentino di Brentonico. Entrambe competizioni giovanili di sci alpino.

IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
29 dicembre (Fai della Paganella) Parallelo di Natale Children
30 dicembre (San Valentino di Brentonico) Trofeo Il Bambi

GARE RINVIATE A DATA DA DESTINARSI
26 dicembre (Fiera di Primiero) Ski Sprint Primiero Energia
28 dicembre (Pozza di Fassa) gigante ragazzi e allievi sci alpino
28 dicembre (Lago di Tesero) zonale ragazzi, allievi, giovani e senior fondo
29 dicembre (Predazzo) Nazionale Giovani salto e combinata nordica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.