menu
Programmi gare

Le ultime gare di calendario: Fis a Campiglio e scialpinismo

La stagione degli sport invernali è ormai ai titoli di coda. Conclusi i campionati italiani assoluti in Valtellina il calendario trentino propone gli ultimi appuntamenti agonistici della stagione. Domani a Folgaria va in scena (pista Salizzona) il recupero del secondo slalom gigante del Trofeo del Barba 50+6 organizzato dal Gronlait Orienteering Team. Ultimi impegni agonistici anche per i giovani più rappresentativi, con una tre giorni di gare Fis a Madonna di Campiglio: martedì uno slalom speciale e mercoledì un gigante Junior, quindi giovedì una Fis Internazionale.
Sarà inoltre un fine settimana particolarmente intenso per lo sci alpinismo. Sabato a Madonna di Campiglio va in scena la Ski Alp Race Dolomiti di Brenta, che avrà validità pure come prova del campionato trentino, mentre domenica a passo San Pellegrino si disputerà la Pizolada delle Dolomiti, ultimo atto della Coppa Italia.
Infine da non perdere, domenica 6 aprile, l’evento benefico Sciare col Cuore, con tanti campioni in gara. Appuntamento sulle piste del Monte Bondone.

SCI ALPINO
Ven 4 a Folgaria – Slalom gigante Master Trofeo del Barba 50+6
Mar 8 a Campiglio – Slalom speciale Fis Junior
Mer 9 a Madonna di Campiglio – Slalom gigante Fis Junior
Gio 10 a Madonna di Campiglio – Slalom gigante Fis

SCI ALPINISMO
Sab 5 a Madonna di Campiglio – Ski Alp Race Dolomiti di Brenta (campionato trentino)
Dom 6 a Passo San Pellegrino – Pizolada delle Dolomiti

PROMOZIONALI
Dom 6 sul Monte Bondone – Sciare col Cuore

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.
aperte le iscrizioni