Notizie

Variazioni e spostamenti del week - end
mercoledì 24 gennaio 2007

COMUNICATO PER LE SOCIETA’



CIRCUITO BABY E CUCCIOLI

Il Trofeo Cassa Rurale di Trento, gara di Slalom Gigante riservata alle categorie baby e cuccioli della circoscrizione C previsto per il giorno 28 gennaio viene rinviato al giorno 24 febbraio. Organizza l’Agonistica Trentina.

CIRCUITO RAGAZZI ED ALLIEVI:

In data 26 gennaio si disputerà il Trofeo US Primiero – San Martino, gara di Slalom Speciale riservata alle categorie Ragazzi ed allievi della circoscrizione B. Organizza US Primiero – San Martino.

Il Trofeo “Verde e Blu” gara di Slalom Gigante prevista inizialmente per il giorno 13 gennaio si disputerà il giorno 26 gennaio all’Alpe Cermis. Causa problemi di carattere logistico – organizzativo, su indicazione della Commissione Discesa, anche le categorie Allievi maschile e femminile disputeranno una manche unica. Organizza il Val Rendena Ski.

Il “Memorial Mauro Marzari” – DA110 - gara di Slalom Speciale riservata alle categorie Ragazzi ed Allievi di tutte e tre le circoscrizioni, SI DISPUTERÀ REGOLARMENTE il giorno 27 gennaio come da calendario gare. Organizza lo Ski Team Altipiani

Il “Memorial Sergio Daprai” - DA111 -, gara di Slalom Gigante riservata alle categorie Ragazzi ed Allievi di tutte e tre le circoscrizioni, inizialmente prevista per il giorno 28 gennaio, viene rinviata al giorno 17 febbraio. Organizza SC Anaune.

In data 28 gennaio si disputerà a Pozza di Fassa il “Memorial Fulgenzio Pellegrin” – DA 117 - gara di Slalom Gigante riservata alle categorie ragazzi ed allievi di tutte e tre le circoscrizioni inizialmente prevista per il giorno 17 febbraio. Organizza lo Ski Team Fassa

STANTE I RIDOTTI MARGINI DI TEMPO, TUTTI GLI ATLETI QUALIFICATI AL “MEMORIAL MAURO MARZARI” ED AL “MEMORIAL FULGENZIO PELLEGRIN” SARANNO ISCRITTI AUTOMATICAMENTE DALLO STAFF “GESTIONE CLASSIFICHE”. PERTANTO LE SOCIETA’ NON DOVRANNO PROVVEDERE A FARE ALCUNA ISCRIZIONE.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.