Notizie

Manuel Gaio è tredicesimo in Coppa del Mondo di slittino
mercoledì 4 febbraio 2015

Nella tappa di Coppa del Mondo Juniores di Slittino su pista naturale a Latzfons (Alto Adige), si son comportati bene gli atleti del Comitato Trentino, nonché alfiere dell’Us Primiero.
Al maschile, dopo le ottime prestazioni fornite in prova, a causa di un errore nella quinta curva, Manuel Gaio ha purtroppo preso la possibilità di entrare nei migliori dieci, e con il crono di 2’11”08 conquista la tredicesima posizione nella gara vinta dall’altoatesino Thomas Unterholzner (2’06”43). Continua così il momento di forma per Gaio che in questa stagione sta lottando sempre nelle posizioni di vertice. In 17° posizione Giovanni Salvadori (2’13”69) e 20° Simone Gaio (2’15”42). Nel doppio juniores, successo del duo del comitato Alto Adige Folie e Gruber che ha preceduto il doppio del comitato Trentino Giovanni Salvadori e Manuel Gaio. Stesso risultato nella categoria seniores dove i nostri Simone Scalet e Simone Gaio, che hanno chiuso in seconda posizione dietro al doppio austriaco Knauder / Knauder.
Ora per gli alfieri trentini nel prossimo week-end è prevista la trasferta ad Oberperfuss (Austria), per disputare ll’ultima tappa della Coppa del Mondo Juniores, e il doppio del comitato Trentino prenderà parte anche ai Campionati Europei.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.