Notizie

Giovedì 5 dicembre riparte Ski Trentino
giovedì 5 dicembre 2019

Il responsabile allenatori alpino Vicenzi al microfono di Ski Trentino
Il responsabile allenatori alpino Vicenzi al microfono di Ski Trentino

Riparte giovedì 5 dicembre la trasmissione ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino, denominata “Ski Trentino”. Il tradizionale format torna ad animare gli inverni degli appassionati dello sci con servizi, interviste e approfondimenti direttamente dai campi di gara, raccontando tutte e 12 discipline della neve che vanno in scena sulle nostre piste.
In totale 18 puntate fino ad aprile tutti i giovedì sera alle ore 20,40 su Trentino Tv e in replica alle 23.15, e in doppia diffusione alle ore 20,30 su Alto Adige Tv con replica la domenica alle ore 14,30.
Nella prima puntata verrà presentata la stagione grazie all’evento FISI START, quindi le Coppe del Mondo delle discipline nordiche, i prossimi eventi di Coppa Europa, un primo bilancio stagionale con Enrico Vicenzi e molte altre news da non perdere. Sintonizzatevi su Trentino Tv e Alto Adige Tv.
Inoltre la trasmissione Ski Trentino ha una diffusione in forma ridotta a 30 minuti, con la denominazione Mountain Way Winter su ben 48 televisioni locali di tutta Italia.
Entrambe le trasmissioni sono curate dal responsabile ufficio stampa di Fisi Mauro Bonvecchio, con la voce femminile di Chiara Limelli e il montaggio curato dall'Agenzia Busacca Produzioni Video.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.