Notizie

A Speri, Righi, Focher e Mattioli la prima InterC
sabato 18 gennaio 2020

Tommaso Speri (foto Roberto Zanella)
Tommaso Speri (foto Roberto Zanella)

Primo slalom intercircoscrizionale sulla pista Agonistica di Folgaria, grazie all’organizzazione dello Sci club Città di Rovereto, inserito nei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua. Per la prima volta in questa stagione le categorie ragazzi e allievi di sci alpino si sono sfidate in una competizione che ha visto in gara i migliori classificati delle tre circoscrizioni con obiettivo l’AlpeCimbra Fis Children Cup di fine gennaio.
Fra gli allievi ha primeggiato Tommaso Speri del Città di Rovereto su Sebastiano Zorzi del Val di Fiemme Ski Team e Alessio Zampini del Wonder Ski. Quindi fra le pari età affermazione per Virginia Righi dell’Edelweiss su Asia Carpano dello Ski Team Fassa e Carlotta Andreazza del Val di Fiemme Ski Team.
Passando agli under 14 primo è Mirko Focher del Pejo Tonale, davanti ad Andrea Franco Armari dello Sporting Campiglio e Filippo Martini del Wonder Ski. Al femminile prima è Nicole Mattioli del Fassactive, seguita da Maria Carolina Folchetti e Lucia Lombardi del Monte Baldo.
Il Trofeo Salumificio Simonini è stato appannaggio del Val di Fiemme Ski Team, davanti a Sporting Club Campiglio e Fassactive.

LE CLASSIFICHE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,108 sec.