Notizie

Simone Daprà è il migliore in Alpen Cup a Pragelato
domenica 19 gennaio 2020

Simone Daprà
Simone Daprà

È stato un weekend emozionante, quello che si è appena concluso a Pragelato, dove dopo anni è tornato il fondo internazionale, grazie alla tappa di Alpen Cup. La sfida individuale a cronometro in skating non ha regalato successi all’Italia, che si può però accontentare degli ottimi secondi posti di Elisa Brocard (Senior femminile) e Davide Graz (Junior maschile). A vincere il francese Tiberghien nella 10km senior maschile, la canadese Stewart Jones nella 5km senior femminile, il tedesco Moch e la svizzera Weber tra gli junior.
Analizzando i risultati degli atleti trentini da segnalare il settimo posto di Simone Daprà delle Fiamme Oro, il 9° di Paolo Ventura del Cs Esercito, il 13° di Stefano Gardener dei Carabinieri, il 16° di Paolo Fanton dei Carabinieri. Per quanto riguarda la senior femminile Francesca Franchi delle Fiamme Gialle chiude 10^, Caterina Ganz delle Fiamme Gialle 12^,
Nella sfida under 20 femminile Nicole Monsorno delle Fiamme Gialle ha chiuso dodicesima, quindi Maria Eugenia Boccardi del Marzola venticinquesima e Valentina Loss del Primiero trentacinquesima. Fra i pari età junior da segnalare poi il 17° di Giovanni Ticcò delle Fiamme Gialle, il 19° di Ivan Mariani della Dolomitica e il 27° di Alessandro Chiocchetti della Monti Pallidi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,142 sec.