Notizie

Esordio in Coppa del Mondo per Ambrosi, bene Bresadola
domenica 19 gennaio 2020

Martina Ambrosi
Martina Ambrosi

L’atleta dell’Unione sportiva Dolomitica Martina Ambrosi, dopo la convocazione da parte degli allenatori della nazionale A, Janko Zwitter e Sebastian Colloredo, ha effettuato il suo esordio in Coppa del Mondo, nella gara a squadre HS102 di Zao (JPN).
L’atleta gialloverde classe 2001 si è ben comportata, in compagnia delle tre atlete più esperte del G.S. Fiamme Gialle Elena Runggaldier, Lara e Manuela Malsiner, concludendo la gara al 7° posto.

GIOVANNI BRESADOLA 14° IN CONTINENTAL CUP
Con 247,1 punti al termine dei due salti dal trampolino HS140, Robin Pedersen si è assicurato la vittoria nella gara maschile di salto con gli sci valida per la Continental Cup. Il norvegese si è messo alle spalle i due austriaci Clemens Aigner e Stefan Huber, quest'ultimo vincitore della prova del sabato. Da segnalare l'ottimo risultato di Giovanni Bresadola, 14esimo con un punteggio pari a 211,2. Alex Insam, 29esimo, ha fatto meglio di Federico Cecon, il quale non è andato oltre il 51esimo posto.

BUONE PROVE PER MARIOTTI E BEZZI A KLINGENTHAL
Gare di Continental Cup anche per la combinata nordica nella località tedesca di Klingenthal. Nella gundersen (trampolino Hs106 e 10 km di fondo) Domenico Mariotti si è piazzato 21° e Giulio Bezzi 32°, quindi nella seconda sfida sull’identica distanza Giulio Bezzi ha concluso 48° e Domenico Mariotti 53°.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,11 sec.