Giovedì sera puntata da non perdere di Mondo Sci
Puntata particolarmente ricca per la trasmissione Mondo Sci, che andrà in onda giovedì 8 gennaio alle ore 20 sull'emittente televisiva TCA e sul canale satellitare Trentino Tv. In replica alle 23.
L'apprezzato contenitore dedicato agli sport invernali, condotto da Paolo Malfer che si avvale della competenza di Luca Perenzoni e di Silvano Berlanda, per la prima trasmissione dell'anno propone un menù particolarmente interessante. Si parlerà infatti del Tour de Ski con le interviste del post final climb del Cermis, di prove giovanili di sci alpino con le gare di Andalo, Bolbeno e Brentonico, dei campionati italiani di salto e combinata nordica giovanili di Predazzo, quindi di sci alpinismo con l'ospite Daniele Cappelletti, atleta del gruppo paracadutisti dell'Esercito. Non mancherà poi una finestra sulla Coppa del mondo di sci, con gli ultimi acuti di Zagabria in attesa del prossimo fine settimana che vedrà Simoncelli e Deville in gara ad Adelboden.
Nella seconda parte invece, grande attenzione per il Mastertour con le gran fondo Turmasi, Galopera e Befanalauf e per la spettacolare Ciaspolada.
Il giorno successivo la trasmissione si potrà visionare anche in streaming sul sito www.tvtca.com