La novità dell'anno è la trasmissione Ski Trentino

Una delle priorità del presidente Angelo Dalpez durante i suoi 6 anni di gestione è sempre stata lo sviluppo dell’aspetto promozionale e di comunicazione. Così, dopo la tanto apprezzata rivista SciA in Trentino che viene distribuita gratuitamente a tutti i tesserati Fisi del Trentino, ad un sito internet che fra pochi giorni subirà un restyling grafico e che ha nell’innovativo database di gestione gare e classifiche il fiore all’occhiello, quest’anno ha preso forma un altro ambizioso progetto.
Si tratta di una trasmissione televisiva autoprodotta dal titolo Ski Trentino che verrà trasmessa dall’emittente Rttr da mercoledì 16 dicembre a venerdì 16 aprile. In totale 18 puntate che potranno godere di una messa in onda che prevede una prima serata ogni mercoledì alle ore 21 e ben altre cinque repliche settimanali: il giovedì alle ore 14.30, il venerdì alle 23.10 su Rttr; quindi il mercoledì alle 22, il giovedì alle 13.30 e il venerdì alle 24.10 sul canale Rttr+.
Il format, ideato e coordinato editorialmente da Mauro Bonvecchio e tecnicamente da Andrea Tranquillini, sarà particolarmente dinamico con immagini fresche di gara, interviste e approfondimenti, registrato tutto in esterna. Le trasmissioni troveranno inoltre spazio nella sezione multimedia del sito www.fisitrentino.it.