menu
Società

Interzonale a Folgaria e 2 superG a S. Pellegrino

Nel fine settimana è chiaramente la Marcialonga di Fiemme e Fassa a farla da padrone nel calendario agonistico. L’evento valido come prova di Coppa del Mondo Fis Marathon Cup non sarà comunque l’unica gara in programma nel week-end, visto che a Passo Cereda si disputerà una gara sprint interzonale per le categorie ragazzi, allievi, giovani e senior organizzata dall’Us Primiero San Martino.
Fra le gare di sci alpino particolarmente importante i due superG Fis junior che si disputeranno sabato e domenica sulla pista Cima Uomo a Passo San Pellegrino grazie all’organizzazione dello Sci club Città di Rovereto. Di rilievo anche il gigante intercircoscrizionale ragazzi e allievi che si disputerà sulla pista Salizzona di Folgaria sabato 30 gennaio grazie all’organizzazione dello Ski Team Altipiani.
Gare zonali poi per baby e cuccioli a Ruffré Mendola e sul Monte Bondone, mentre si disputeranno due gigante del circuito Trenta per giovani, senior e master all’Alpe di Lusia e al Passo del Tonale.
Rinviati invece al 20 febbraio i campionati italiani ragazzi che erano inizialmente in programma sabato e domenica a Pellizzano e rinviato anche il gigante di snowboard che era in programma a Malcesine. Ecco il programma:

SCI ALPINO
30 gennaio a Folgaria gigante intercircoscrizionale ragazzi e allievi
30 gennaio a Passo San Pellegrino superg Fis Junior aspiranti e junior
30 gennaio all’Alpe di Lusia gigante senior e master
31 gennaio a Passo San Pellegrino superg Fis Junior aspiranti e junior
31 gennaio a Ruffrè Mendola slalom zonale baby e cuccioli
31 gennaio sul Monte Bondone gimkana zonale baby e cuccioli
31 gennaio al Passo del Tonale gigante senior e master

SCI FONDO
31 gennaio in Val di Fiemme e Fassa 37ª Marcialonga Fis Marathon Cup
31 gennaio a Passo Cereda interzonale sprint per ragazzi/allievi/giovani e senior

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.