Sabato a Torino l'Assemblea Federale Elettiva

Nel tardo pomeriggio di sabato 24 aprile la Federazione Italiana Sport Invernali, al termine delle operazioni di spoglio, renderà noto il nome del presidente che reggerà il movimento degli sport invernali nel quadriennio 2010-2014. Due i candidati al ruolo di timoniere: il presidente uscente Giovanni Morzenti, 59 anni di Fossano, in provincia di Cuneo e lo sfidante Carmelo Ghilardi, 57 anni di Selvino in provincia di Bergamo, entrambi con una propria lista che sarà scelta dai 1400 sci club d’Italia con diritto di voto, 102 quelli trentini.
L’assemblea elettiva inizierà alle ore 10.30 presso il Lingotto Fiere (Padiglione 1) in via Nizza a Torino e fra i candidati consiglieri figurano due dirigenti trentini, ovvero Lorenzo Conci (51 anni di Trento), in qualità di consigliere laico, quindi Anastasia Cigolla (43 anni di Canazei) come consigliere atleta. Conci e Cigola, assieme allo staff del Comitato Trentino Fisi, hanno deciso di aderire alla lista di Carmelo Ghilardi. Come presidente del collegio dei revisori dei conti si presenta anche Elio Grigoletto, 61 anni di Rovereto, che già aveva rivestito questo ruolo in passato.
NOTE ESPLICATIVE SOCIETA'
Le società che parteciperanno direttamente all’assemblea dovranno presentare:
- stralcio del verbale dell’assemblea sociale (da redigersi su carta intestata)
- dichiarazione elezione rappresentante atleti (da redigersi su carta intestata)
- dichiarazione elezione rappresentante tecnici (da redigersi su carta intestata)
Nel caso in cui il presidente della società non potesse partecipare all’assemblea potrà delegare un componente del proprio consiglio direttivo a cui dovrà conferire il MANDATO DI RAPPRESENTANZA che dovrà essere presentato all’atto dell’accreditamento alla Commissione Verifica Poteri.
I rappresentanti delle società dovranno presentarsi all’Assemblea muniti di documento di identità e della tessera FISI valida per la stagione corrente.
Le società che NON potranno partecipare direttamente all’assemblea sono pregate di far pervenire alla segreteria del Comitato Trentino FISI:
- stralcio del verbale dell’assemblea sociale (da redigersi su carta intestata)
- delega ad altra società (da redigersi su carta intestata)