Sabato 5 giugno le elezioni del Comitato Trentino
Sabato 5 giugno presso la Sala Rusconi di piazza Fiera a Trento i 102 sci club del Trentino con diritto di voto saranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Regionale del Comitato Trentino della Fisi per il quadriennio 2010-2014. L’assemblea elettiva prevede la prima convocazione alle ore 14.30 e la seconda alle 15.30, mentre la Commissione Verifica poteri si insedia dalle ore 13 presso la sede del Comitato Trentino Fisi, sempre in piazza Fiera 13.
Se la nomina del nuovo presidente ha l’esito scontato, visto che l’uscente Angelo Dalpez è candidato unico, c’è grande attesa per la nomina dei nuovi consiglieri, visto che per i 14 posti da consigliere laico sono in lizza 19 dirigenti Fisi, per i 4 da consigliere atleta 5 persone, e per i 2 posti da consigliere tecnico 4 allenatori. Scontata infine anche la nomina del presidente dei Revisori dei Conti Paolo Zanfei e dei due Revisori Bruno Scalet e Marco Viola.
Si ricorda che i candidati non hanno diritto di voto e che chi voterà dovrà presentarsi munito di tessera Fisi con validità per l’anno 2009/2010 e con un documento di riconoscimento. Ecco nel dettaglio l’elenco dei candidati per il nuovo Consiglio Regionale Fisi:
Presidente
Angelo Dalpez
Consiglieri laici
Brigadoi Roberto
Buttaboni Andrea
Carbonari Ruggero
Cincelli Massimo
Dietre Giampaolo
Dondio Silvio
Dorigatti Bepi
Lott Mariano
Marmieri Gabriele
Moncher Edgardo
Pangrazzi Roberto
Pedergnana Rino
Peterlini Marco
Podetti Diego
Roncador Mariano
Stelzer Stefano
Vicenzi Renato
Vinante Giampiero
Zoller Marco
Consiglieri atleti
Delpero Franca
Deluca Giorgio
Ferrari Paolo
Toniolli Paola
Zanetel Claudio
Consiglieri tecnici
Bertoldi Fabrizio
Bresadola Federico
Costazza Marco
Seppi Paolo
Presidente Collegio Revisori Conti
Zanfei Paolo
Membri Collegio Revisori Conti
Scalet Bruno
Viola Marco