La novità dell'anno è Skitrentino card e i suoi vantaggi

Il Comitato Trentino della Fisi per cercare di fornire sempre maggiori vantaggi ai propri tesserati, in abbinamento alla tessera Fisi (validissimo strumento che garantisce un’importante copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi) ha deciso di dare vita a Trentinoski Card.
Si tratta di un’innovativa tessera, completamente gratuita e consegnata assieme alla tessera Fisi a chi si affilia con gli sci club del Trentino. Trentinoski Card permette di usufruire di interessanti scontistiche e promozioni in località sciistiche, in negozi, esercizi commerciali, alberghi e ristoranti.
Tesserarsi alla Fisi significa anche sostenere i nostri campioni dello sci. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.fisitrentino.it.
Chi si tessera, attraverso uno dei 108 sci club del Trentino, avrà dunque un doppio vantaggio. Fra gli impianti, i negozi e i pubblici esercizi che hanno aderito alla proposta Fisi abbiamo il consorzio SuperNordicSkipass, Dolomiti Superski, Funivie Madonna di Campiglio, Funivie Malcesine – Monte Baldo, i negozi sportivi Nardelli Sport a Mezzolombardo e Nones Sport a Castello di Fiemme, i negozi della catena Trony Elettrocasa, il negozio Grafic Sistem specializzato in cartellonista nonché Coppe e Trofei. Altre interessanti novità con PegasoMedia per la realizzazione di siti internet, con Solartotal per la realizzazione di pannelli fotovoltaici, mentre è di particolare interesse poi una scontistica in tutti gli hotel della Val di Fiemme con prenotazione tramite servizio booking center. Ogni tesserato
Fisi e Trentinoski card riceverà poi gratuitamente la rivista ufficiale SciA in Trentino del Comitato Trentino.