La trasmissione SkiTrentino triplica la messa in onda

Una delle priorità del presidente Angelo Dalpez durante i suoi 7 anni di gestione è sempre stata lo sviluppo dell’aspetto promozionale e di comunicazione. Così, dopo la tanto apprezzata rivista SciA in Trentino che viene distribuita gratuitamente a tutti i tesserati Fisi del Trentino, ad un sito internet che ha nell’innovativo database di gestione gare e classifiche il fiore all’occhiello, quest’anno si è sviluppato ulteriormente il progetto nato lo scorso anno.
La trasmissione televisiva autoprodotta dal titolo Ski Trentino, raddoppia la sua messa in onda e settimanalmente avrà ben 12 finestre dal 15 dicembre al 15 aprile, in prima serata. Nel dettaglio verrà trasmessa da Rttr tutti i mercoledì in alle ore 20, i giovedì alle 23 e i venerdì alle 14.30, su Rttr+1 i mercoledì alle 21, i giovedì alle 24 e i venerdì alle 15.30. Su Tca i venerdì alle 20.30 e alle 23.30, ed infine sul canale satellitare Trentino Tv tutti i venerdì alle 20.30 e alle 23.30.
Il format, ideato e coordinato editorialmente dall’ufficio stampa della Fisi del Trentino Mauro
Bonvecchio e tecnicamente dall’Agenzia Busacca Produzioni, sarà particolarmente dinamico con immagini fresche di gara, interviste e approfondimenti, registrato tutto in esterna. Le rasmissioni troveranno inoltre spazio nella sezione multimedia del sito www.fisitrentino.it.