Ecco i candidati per le elezioni di Comitato
Dopo la Fisi nazionale, sabato 24 giugno toccherà anche al Comitato Trentino rinnovare il proprio consiglio, con l’assemblea regionale ordinaria elettiva in programma presso la Cittadella del Vino di Mezzocorona. Prima convocazione alle ore 13.30, seconda alle 15.00.
Venerdì 9 giugno a mezzogiorno è scaduto il termine di presentazione delle candidature per il prossimo quadriennio. Candidato unico alla presidenza è Angelo Dalpez, mentre saranno in 19 consiglieri laici a contendersi 14 posti, vale a dire Paolo Baldo, Roberto Brigadoi, Ruggero Carbonari, Paolo Cazzanelli, Massimo Cincelli, Alberto Cozzio, Giovanna Delpero, Silvio Dondio, Bepi Dorigatti, Mariano Lott, Dario Marcolla, Gabriele Marmieri, Roberto Pangrazzi, Franco Podetti, Marco Povinelli, Roberto Saiani, Renato Vicenzi, Gianpiero Vinante e Marco Zoller.
Quattro i candidati per quattro posti disponibili per la figura di consigliere atleta, vale a dire Giorgio Deluca, Paolo Ferrari, Rino Pedergnana e Claudio Zanetel, mentre sono cinque gli aspiranti consiglieri tecnici per due posti a disposizione. Si tratta di Fabrizio Bertoldi, Sergio Doliana, Giuseppe Marchetti, Massimo Menapace e Guido Paci.
Per quanto riguarda invece il collegio dei revisori dei conti, c’è un segnale di continuità con Edgardo Moncher candidato presidente e Luciano Dossi e Paolo Zanfei componenti del consiglio.