menu
Società

Gianpiero Vinante nuovo responsabile dell'alpino

Mercoledì sera si è trovato il nuovo consiglio del Comitato Trentino della Fisi per assegnare i nuovi incarichi funzionali. Il presidente Angelo Dalpez ha proposto la riconferma, peraltro accettata dai 18 nuovi consiglieri, dei vicepresidenti uscenti, che risultano essere Roberto Brigadoi, Renato Vicenzi e Marco Zoller. Confermato anche il rappresentante atleti che farà parte del consiglio di presidenza, vale a dire Claudio Zanetel, mentre il nuovo rappresentante dei tecnici è Massimo Menapace e il segretario Ruggero Carbonari. Fa' parte del consiglio di presidenza anche Massimo Cincelli, referente del progetto Ski college.
C'era grande attesa poi per conoscere il nome del nuovo responsabile dello sci alpino, a seguito della decisione di non ricandidare da parte di Sergio Mazzalai. Per il prossimo quadriennio il settore sci alpino sarà dunque coordinato da Gianpiero Vinante di Cavalese. Altre novità riguardano la guida tecnica delle specialità dello sci alpinismo, affidato a Mariano Lott, del salto e combinata nordica affidato all'esterno Pietro Vanzo e del biathlon affidato all'esterno Gianni Brigadoi. Confermati poi Marco Zoller alla guida del settore fondo, Silvio Dondio allo snowboard e Bepi Dorigatti responsabile dei giudici di gara.
Roberto Saiani sarà invece il responsabile del gruppo di lavoro che si dedicherà allo sviluppo tecnologico e alla getione classifiche.
Nelle prossime settimane si riuniranno le varie commissioni di specialità per iniziare la programmazione per la nuova stagione agonistica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.