menu
Gare

Le gare del fine settimana in Trentino

Fine settimana dedicato ai Campionati Trentini di sci alpino quello che prende il via domani. Sabato a San Valentino di Brentonico si assegnano i titoli cuccioli del circuito Conad, quindi domenica la categoria baby. Entrambe le gare organizzate dall’Agonistica del Baldo. Titoli ragazzi e allievi di superG domenica a Pampeago sulla pista Tresca, quindi lunedì di gigante sulla pista Agnello grazie all’organizzazione del Val di Fiemme Ski team. Gare Fis Junior poi a Pinzolo domenica e lunedì. Per lo sci fondo si stanno disputando i campionati italiani ragazzi e allievi in quel di Schilpario, quindi a Isolaccia in Valdidentro spazio alla Coppa Italia di biathlon. Ecco il dettaglio:

SCI ALPINO
Sabato 6 marzo:
A San Valentino di Brentonico Campionati trentini cuccioli di slalom gigante organizzato dallo Sci club Agonistica del Baldo. Trofeo Conad.
Sabato 6 marzo: A Pampeago SuperG Interzonale per ragazzi e allievi organizzato dal Val di Fiemme Ski Team. Trofeo Modula. Circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua.
Domenica 7 marzo: A Pampeago Campionati Trentini SuperG per ragazzi e allievi organizzato dal Val di Fiemme Ski Team. Trofeo Modula. Circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua.
Domenica 7 marzo: a San Valentino di Brentonico Campionati trentini baby di slalom gigante organizzato dallo Sci club Agonistica del Baldo. Trofeo Conad.
Domenica 7 marzo: A Folgaria slalom speciale intercircoscrizionale per cuccioli, organizzato dalla Polisportiva Alpe Cimbra. Circuito Conad.
Domenica 7 marzo: A Pinzolo slalom gigante Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Organizza lo Sporting Club Campiglio.
Lunedì 8 marzo: A Pinzolo slalom gigante Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Organizza lo Sporting Club Campiglio.
Lunedì 8 marzo: A Pampeago Campionati Trentini di slalom gigante per ragazzi e allievi organizzato dal Val di Fiemme Ski Team. Trofeo Modula. Circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua.

SCI FONDO
Da venerdì 5 a domenica 7 marzo:
A Schilpario (BG) Campionati italiani categoria ragazzi (gimkana sprint, individuale, staffetta)

BIATHLON
Sabato 6 e domenica 7 marzo:
A Coppa Italia giovani a Isolaccia, in Valdidentro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.
aperte le iscrizioni