menu
Biathlon

Assegnati i titoli trentini di biathlon

Finale del circuito Trentingrana nel centro del fondo di Vermiglio per i campionati trentini ad aria compressa organizzati dallo Sci fondo Val di Sole. Fra gli under 13 vittoria per Thomas Zappini del Fondo Val di Sole su Elias Niederstaetter e Jacopo Rea della Dolomitica.
Fra le parietà titolo provinciale per Matilde Antonelli del Brentonico su Sofia Loghi e Beatrice Rosatti del Val di Sole. Medaglia d’oro fra gli alleivi per Oscar Panizza del Val di Sole su Cristian Ventura della Dolomitica e Riccardo Giacomel del Primiero.
Fra le ladies under 15 allieve la migliore di giornata e neo campionessa trentina risponde al nome di Ilary Ravelli del Val di Sole, davanti alla compagna Desidree Angeli e a Denise Maestri del Carisolo.
Scendendo di categoria fra i giovanissimi primo è Gabriele Carrara del Fondo Val di Sole, davanti ad Armando Stefani del Primiero e Davide Stablum del Fondo Val di Sole in campo maschile, mentre fra le gentil donzelle Heidi Debertolis del Primiero è risultata la più veloce e precisa, precedendo la coppia del Val di Sole composta da Chantal e Marta Moreschini.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.