menu
Sci Alpino

Seppi chiude la stagione con una vittoria

Davide Seppi
Davide Seppi

Ultimo fine settimana agonistico per lo sci alpino a Madesimo con due slalom speciale Fis Cittadini dove si è imposto il fiemmese Davide Seppi, atleta inserito nel Progetto Trentino Azzurro di Fisi Trentino. Seppi, che è tesserato con il Gruppo sportivo Fiamme Gialle, ha vinto grazie ad una rimonta nella seconda manche lo slalom di sabato, mentre nella sfida domenicale si è piazzato al secondo posto, invertendosi le posizioni con il lecchese Andrea Bertoldini.
Doppio podio per Davide Seppi dunque in quel di Madesimo, dove ha ben figurato anche Martin Nardelli della Polisportiva Alpe Cimbra, capace di chiudere in quinta posizione nello slalom di domenica a 2”28 dal vincitore Bertoldini.
Da segnalare anche la doppia prestazione del fassano Alessio Gottardi (Ski Team Fassa), che ha ottenuto un 13° e un 16° posto.
In campo femminile due gare positive per Jennifer Paissan del team under 23 della Polisportiva Alpe Cimbra, con un 5° e un 6°. Martina Ronchi (Polisportiva Alpe Cimbra) ha ottenuto un 7° e un 12° posto, quindi Sara Mattiolo ha ottenuto l’11° posto nella gara conclusiva della domenica.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.