menu
Comitato

Sabato 20 novembre a Levico torna la Festa dello Sci

L'entrata del PalaLevico, dove il 20 novembre è in programma la Festa dello Sci
L'entrata del PalaLevico, dove il 20 novembre è in programma la Festa dello Sci

Il Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi, coordinato dal Presidente Tiziano Mellarini, nell’ultima riunione del 25 ottobre 2021 ha deliberato che verrà organizzata, in un unico evento sia la premiazione della stagione sportiva 2020/2021 (Festa dello Sci) sia la presentazione del calendario agonistico 2021/2022 con relativa Agenda.
L’appuntamento è stato programmato per sabato 20 novembre presso il Centro Congressi Palalevico, in viale Lido, 4 a Levico Terme, a partire dalle ore 15. Nel rispetto delle normative sanitarie l’accesso dei premiati è possibile a seguito dell’esibizione del green pass e la presenza degli atleti premiati è vincolata al massimo con 1 accompagnatore per atleta.
Nel file in allegato l’elenco completo dei premiati, che verranno inoltre invitati tramite missiva che verrà inviata agli sci club di appartenenza.
Il Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi ha poi deciso che la premiazione relativa alla stagione 2019/2020 non si svolgerà, poiché le graduatorie dei vari circuiti non erano complete, vista l’interruzione del programma agonistico poco prima delle gare di finale e dei campionati trentini.
Nel file in allegato l'elenco dei premiati

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.