menu
SkiTrentino Tv

Da stasera SkiTrentino su Trentino Tv

Il conduttore Mauro Bonvecchio (ufficio stampa Fisi Trentino)
Il conduttore Mauro Bonvecchio (ufficio stampa Fisi Trentino)

Parte questa sera (giovedì 2 dicembre) alle ore 20.30 la quindicesima edizione di SKITRENTINO MAGAZINE, la trasmissione ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali che da quindici anni viene trasmessa sulle nostre frequenze. Il format, curato dall’Ufficio Stampa della Fisi, ha una durata di 30 minuti va in onda per 18 puntate dal 2 dicembre 2021 al 31 marzo 2022.
La trasmissione è un notiziario settimanale di quanto avviene sulle piste da sci del Trentino, con particolare attenzione al mondo giovanile e alle gare dei vari circuiti, senza tralasciare i grandi eventi e gli oltre 70 atleti trentini inseriti nelle squadre nazionali delle 12 specialità che si praticano sulle nostre piste. Una panoramica a 360 gradi sullo sci e sul mondo degli sport invernali, che andrà alla scoperta anche dei talenti che animeranno le piste italiane alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
L’appuntamento da segnare in rosso è quello di tutti i giovedì sera su Trentino Tv alle ore 20,30 e in replica lo stesso giorno alle 23,15, quindi su Alto Adige Tv tutti i giovedì alle ore 20,30 e in replica la domenica alle 14,30. Diffusione anche su web in streaming e on demand. www.trentinotv.it e app. trentinotv.

Sintonizzatevi tutti i giovedì dal 2 dicembre 2021 al 31 marzo 2022. Tutte le puntate poi sul sito www.fisitrentino.it e sul canale Vimeo FisiTrentino. Buon inverno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.