menu
Sci Alpino

Il Trofei "Il Bambi" va al Falconeri Ski Team

Il podio Allievi Maschile
Il podio Allievi Maschile

Il podio Ragazzi Maschile
Il podio Ragazzi Maschile

Il podio Ragazzi femminile
Il podio Ragazzi femminile

Il podio Cuccioli Maschile
Il podio Cuccioli Maschile

Si sono presentati in 140 giovanissimi sciatori al via del classico appuntamento post natalizio con il Trofeo “Il Bambi”, organizzato dallo Sci club Agonistica del Baldo sulla pista Vallone, a San Valentino di Brentonico.
Giovani sciatori under 16 provenienti soprattutto dal Basso Trentino, che si sono sfidati nel primo slalom gigante della stagione, al termine del quale nella graduatoria per società ha primeggiato il Falconeri Ski Team, proprio davanti al sodalizio organizzatore dell’Agonistica del Baldo, quindi Ski Team Paganella e Brentonico Ski Team.
Nella sfida più attesa riservata alla categoria allievi è risultato il più veloce e determinato Giacomo Nicolini del Falconeri, che ha staccato Matteo Zanetti del Monte Baldo Malcesini e Pietro Zerneri del Brentonico. Fra le pari età a trionfare è stata invece Lucia Lombardi del Monte Baldo su Margherita Puppini del Drago Ski Team ed Elena Dall’Olio del Brentonico.
Doppietta del Falconeri poi fra gli under 14, grazie a Luca Bedogni e Sofia Guiotto. Sul podio femminile ecco poi anche Francesca Lucchi del Monte Baldo e Smeralda Boniolo del Falconeri, su quello maschile Gabriel Justin Benedetti del Brentonico e Claudio Baratta del Falconeri.
Scendendo fra i cuccioli (under 12) le prime due posizioni son appannaggio del Wonder Ski con Vittorio Leone Pellizzari e Leonardo Belotti, quindi terzo Alessandro Leonardelli dell’Agonistica Trentina, mentre fra le ladies a precedere tutti è stata Margherita Poli del Brentonico, sulle due ragazze del Paganella Ludovica Donini e Aurora Endrizzi.
Soddisfazione anche per il Wonder ski Team fra i baby, grazie a Niccolò Sanmarco che ha preceduto tutti gli avversari, e in particolar modo Riccardo Vettori dell’Agonistica del Baldo e Leonardo Fantuz, sempre del Wonder.
Doppietta invece del Paganella fra i baby con Annarita Coser ed Arianna Endrizzi, con Rachele Vettori dell’Agonistica del Baldo terza.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.