menu
Sci Alpino

Prime gare zonali a Malga Rivetta e Pampeago

Lo Ski Team Alpe Cimbra festeggia la vittoria fra le società
Lo Ski Team Alpe Cimbra festeggia la vittoria fra le società

Prime gare dei circuiti del Comitato Trentino nel giorno dell’Epifania. A Malga Rivetta, nel Comune di Lavarone, lo Ski Team Alpe Cimbra ha messo in cantiere il Trofeo Extreme di slalom speciale, una gara valida per la circoscrizione C e per i circuiti Oros (ragazzi) e Itas Mutua (allievi). Nella classifica per società ha primeggiato il sodalizio organizzatore dello Ski Team Alpe Cimbra, davanti al Falconeri Ski Team e allo Sci club Panarotta.
Per quanto riguarda le sfide individuali fra gli allievi affermazione di Giacomo Nicolini del Falconeri su Ludovico Miola dell’Alpe Cimbra e Filippo Martini del Wonder Ski, mentre fra le parietà il miglior tempo lo ha fatto registrare Ludovica righi dell’Edelweiss, su Vittoria Rossi del Falconeri e Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra. Passando poi alle categorie ragazzi, impegnati nella formula gara 1 e gara 2, nella classifica di combinata delle due prove ha prevalso Kejvin Koni dell’Agonistica Trentina, su Daniele Skir dell’Alpe Cimbra e Massimo Falsiroli del Falconeri, quindi doppietta del Panarotta con Sofia Carlin Ricordini e Giuditta Pegoretti, seguite da Sofia Guiotto del Falconeri Ski Team.

Le classifiche di Malga Rivetta

CIRCUITO DAO CONAD A PAMPEAGO. Slalom speciale anche per i baby e cuccioli della circoscrizione B sulla pista Variante Agnello all’Alpe di Pampeago (circuito Dao Conad), grazie all’organizzazione dell’Us Cornacci con in palio il Memorial Bepi Zeni. Affermazioni fra gli under 12 Alex Polo del Val di Fiemme Ski Team è stato il più veloce, davanti a Leonardo Forti della Dolomitica e Matteo Rosa del Rujoch. Fra le pari età è Anja Compagnoni dello Ski Team Fassa a far registrare il miglior crono, davanti ad Anja Guadagnini del Val di Fiemme Ski Team e a Cristina Pescol dello Ski Team Fassa.
Scendendo fra i baby il migliore è stato Alex Guazzotti del Val di Fiemme Ski Team, su Alessandro Piccoli dello Ski Team Cavalese e Marco Chiocchetti della Monti Pallidi.
Nella baby femminile Camilla Forti della Dolomitica ha preceduto Vittoria Agostini del Rujoch e Martina Guglielmi del Val di Fiemme Ski Team.
Nella graduatoria per società affermazione dello Ski Team Fassa davanti a Val di Fiemme Ski Team, Dolomitica e Fassa Active.

Le classifiche di Pampeago

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.