menu
Sci Alpino

Armari e Marchesi allievi speciali a Ruffrè

Il podio allievi maschile a Ruffrè
Il podio allievi maschile a Ruffrè

Secondo appuntamento intercircoscrizionale per il circuito delle categorie ragazzi (Oros) e allievi (Itas Mutua) andato in scena sulla pista Monte Nock di Ruffrè Mendola grazie all’organizzazione dello Sci club Anaune. In gara i migliori under 14 e under 16 delle tre circoscrizioni del Trentino con obiettivo principale ottenere importanti piazzamenti e punti per qualificarsi alle Selezioni Nazionali dell’AlpeCimbra Fis Children Cup (ex Trofeo Topolino) in programma lunedì 24 e martedì 25 gennaio a Fondo Grande di Folgaria.
Analizzando le classifiche la migliore nella categoria ragazze è stata Azzurra Leonardi dello Sporting Campiglio, che ha preceduto la compagna di squadra Lavinia Paci, con Giuditta Pegoretti terza. Nella categoria ragazzi maschile altro successo per Kejvin Koni dell’Agonistica Trentina, che ha preceduto Kevin De Concini dello Ski Team Paganella e Alessandro Valt della Monti Pallidi.
Salendo fra le under 16, grazie ad un seconda manche in rimonta, ha trionfato Annachiara Marchesi dello Ski Team Alpe Cimbra, capace di precedere Camilla Gottardi della Monti Pallidi e Lucrezia Weiss dello Ski Team Fassa.
Infine fra gli allievi torna al successo Andrea Francesco Armari dello Sporting Campiglio, capace di avere la meglio su Filippo Martini del Wonder Ski e su Federico Fontana della Monti Pallidi.
Ecco le classifiche della giornata, mentre a breve il responsabile del Comitato Trentino Fisi Michele Bertoldi e il responsabile del settore sci alpino Marco Peterlini ufficializzeranno la squadra del Comitato Trentino in vista dell’AlpeCimbra Fis Children Cup.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.