menu
Gare

Nel fine settimana campionati trentini in Paganella

Iniziano i fine settimana con l’assegnazione dei titoli trentini delle varie categorie, soprattutto per quanto riguarda lo sci alpino. Sabato e domenica infatti sulle piste di Andalo lo Ski Team Paganella organizza le finali cuccioli e baby con oltre 600 bambini in gara. Sempre sabato e domenica a Pozza di Fassa vanno in scena invece due slalom speciali Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti organizzati dallo Ski Team Fassa. Due sfide per ragazzi e allievi, che coinvolgono gli esclusi dalle qualificazioni per i campionati trentini, che hanno l’opportunità di cimentarsi in un gigante e in uno slalom per staccare l’ultimo pass in vista delle sfide che andranno invece in scena a Passo Brocon, grazie all’organizzazione dello Sci Club Cima Dodici e Sc Panarotta. Mercoledì ci sarà una interzonale di superG, giovedì i campionati trentini.
Sabato a Passo Rolle si disputeranno poi due slalom gigante per senior e master. A Passo San Pellegrino, invece, vanno in scena due gare Fis di skicross, delle quali quella di domenica valida per l'assegnazione dei titoli italiani. Ecco il dettaglio delle gare:

SCI ALPINO
Sabato 5 marzo:
a San Valentino di Brentonico Slalom Gigante qualifica Campionati Trentini dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza Sc Agonistica del Baldo.
Sabato 5 marzo: ad Andalo Slalom Gigante campionati trentini cuccioli del circuito Dao Conad. Organizza Ski Team Paganella.
Sabato 5 marzo: a San Giovanni di Fassa Slalom speciale Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Organizza Ski Team Fassa.
Sabato 5 marzo: a Passo Rolle 2 slalom gigante del circuito Dolomiti Energia e Policura per giovani, senior e master. Organizza Speed Racing Team.
Domenica 6 marzo: a San Valentino di Brentonico Slalom speciale qualifica Campionati Trentini dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza Sc Agonistica del Baldo.
Domenica 6 marzo: ad Andalo Slalom Gigante campionati trentini baby del circuito Dao Conad. Organizza Ski Team Paganella.
Domenica 6 marzo: a San Giovanni di Fassa Slalom speciale Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Organizza Ski Team Fassa.

Mercoledì 9 marzo: a Passo Brocon superG intercircoscrizionale per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizzano Sc Cima Dodici e Sc Panarotta.
Giovedì 10 marzo: a Passo Brocon Campionati Trentini superG per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizzano Sc Cima Dodici e Sc Panarotta.
Giovedì 10 marzo: a Folgaria slalom gigante Fis maschile Maragoni Cup. Organizza Sc Città di Rovereto.
Venerdì 11 marzo: a Folgaria slalom speciale Fis maschile Maragoni Cup. Organizza Sc Città di Rovereto.

SCI FONDO
Dal 4 al 6 marzo:
Campionati Italiani Allievi (under 16) sprint Tc, individuale TL e staffetta Tl. Organizza lo Sci club Olimpic Lama.

FREESTYLE SKI
Domenica 6 marzo:
a Madonna di Campiglio evento slopestyle del circuito nazionale Italian Freeski Tour. Oganizza Freestyle Academy Madonna di Campiglio.

SKICROSS
Sabato 5 marzo:
a Passo San Pellegrino Gara Fis
Domenica 6 marzo: a Passo San Pellegrino Campionati Italiani

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.