menu
Skicross

Deromedis e Paoli secondi nella Fis di San Pellegrino

Il podio femminile con Rebecca Paoli seconda
Il podio femminile con Rebecca Paoli seconda

Sono giunti due secondi posti per i funamboli trentini dello skicross impegnati nella gara Fis sul tracciato di Passo San Pellegrino, grazie all’organizzazione dello sci Club Marmirolo Mantova. Merito del noneso di Predaia Simone Deromedis in campo maschile e della fassana di San Giovanni Rebecca Paoli fra le gentil donzelle.
Una gara spettacolare, che ha visto affrontarsi atleti provenienti da 10 nazioni, che si sono sfidati nelle varie run. Deromedis ha vinto la batteria degli ottavi, quindi secondo ai quarti, primo nella sua semifinale e secondo nella big final, dietro solo all’austriaco Mathias Graf.
Ottimo anche il percorso di Rebecca Paoli, che si è aggiudicata il quarto di finale, è giunta seconda in semifinale alle spalle della canadese Antoinette Tansley . Posizioni che si sono confermate anche nella finalissima. Nella sfida al femminile in gara c’era anche la fassana Nathalie Bernard e la campigliana Giorgia Graifemberg, out entrambe ai quarti di finale.
Nelle sfide maschili Giacomo Dalmasso è arrivato fino ai quarti di finale, a seguito di una caduta, mentre Filippo Zamboni, Kristian Gabrielli, Paolo Piccolo si sono fermati agli ottavi.
Domani seconda giornata di gare Fis, con in palio pure i titoli italiani 2022.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,934 sec.