menu
Snowboard

Groblechner e Valle convocate per i mondiali junior

Sofia Groblechner e Sofia Valle saranno in gara ai mondiali junior
Sofia Groblechner e Sofia Valle saranno in gara ai mondiali junior

Le due folgaretane Sofia Valle e Sofia Groblechner sono state convocate dalla direzione tecnica per i campionati mondiali juniores di snowboard. Entrambe sono tesserate con lo Ski Team Alpe Cimbra.
La Groblechner sarà in gara nello snowboardcross nella località svizzera di Veysonnaz e parteciperà alla competizione che mette in palio il titolo iridato giovedì 31 marzo, mentre Sofia Valle sarà impegnata a Chiesa Valmalenco giovedì 31 marzo nel gigante parallelo, venerdì 1 aprile nello slalom parallelo individuale e sabato 2 aprile nel parallelo misto a squadre.
Ai mondiali di snowboardcross, oltre alla Groblechner, sono convocate la valtostana Camilla Maria Angiolini e la lombarda Marika Savoldelli, quindi in campo maschile i due emiliani Luca Abbati e Tommaso Fonte, il lombardo Niccolò Colturi, il veneto Federico Podda e il valdostano Matteo Rezzoli.
Per quanto riguarda i mondiali di gigante e slalom parallelo, oltre a Sofia Valle, troviamo la piemontese Elisa Fava, l’altoatesina Sophie Rabanser, la lombarda Fabiana Facchin, e i 4 altoatesini Fabian Lantschner, Elias Simmerhofer, Mike Santuari e Tommaso Da Col.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.