menu
Sci Club

Il Falconeri Ski Team ha celebrato i suoi campioni

Il gruppo atleti Falconeri premiati
Il gruppo atleti Falconeri premiati

Come tradizione la stagione del Falconeri Ski Team si è conclusa con un evento promozionale, dal titolo «Top Athlete Man Winter 21/22», che si è svolto nella splendida cornice dell’Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono, in provincia di Verona.
Per l’occasione sono stati premiati i 10 atleti che, con i loro risultati, hanno permesso al sodalizio con sede ad Avio di essere tra le migliori società in Italia. Sono infatti stati festeggiati e premiati Luca Bedogni, Marta Giaretta, Vittoria Rossi, Riccardo Guiotto, Giacomo Nicolini, Francesca Semprebon, Amedeo Malossini, Pietro Meggiolaro, Beatrice Sola e Martina Peterlini, che hannon ricevuto un gilet tecnico da usare durante gli allenamenti.
La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera di gioia e condivisione, espressa dalla grande voglia di stare insieme dimostrata da tutti: atleti, staff, partner e amici. Il presidente Angelo De Cesari ha voluto ringraziare il partner MAN Truck & Bus Italia S.p.A, quindi il presidente del gruppo Calzedonia Sandro Veronesi e il presidente di Fisi Trentino Tiziano Mellarini, presenti alla serata. «Possiamo affermare quindi che la stagione 21/22 si è conclusa tra sorrisi e divertimento – ha concluso il presidente De Cesari -. Questa seconda edizione di premiazione degli atleti meritevoli ha portato avanti lo spirito con cui è nata questa ricorrenza annuale: riteniamo sia doveroso riconoscere i meriti dei nostri atleti, con l’augurio di proseguire nel percorso tracciato centrando soddisfazioni sportive ed umane».
Sito: www.falconeriskiteam.net

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.