menu
Sci Club

Partenza col botto per lo Ski team Cavalese

Ski Team Cavalese con l'assessore provinciale Roberto Failoni
Ski Team Cavalese con l'assessore provinciale Roberto Failoni

Primo anno di attività decisamente soddisfacente per lo Ski Team Cavalese, la società sportiva della Val di Fiemme che ha deciso di attivare un nuovo percorso sportivo focalizzato soprattutto sul Comune dove ha sede la Magnifica Comunità.
Un sodalizio, che ha come presidente Edgardo Moncher, come vice presidente Flavio Damiano e come consiglieri Ilaria Sheila Iasillo, Alessandro Manfrin, Massimo Accordini e Giorgia Furlani, che ha impostato un lavoro nel settore sci alpino, aprendo a tutte le categorie: dai baby fino ai giovani.
La società può vantare già alla prima stagione un centinaio di iscritti, dei quali una quarantina sono agonisti, che hanno preso parte con entusiasmo alle varie gare dei circuiti trentini, ma pure a competizioni Fis Internazionali, seguiti da 5 allenatori di 5 categorie diverse.
Il presidente Edgardo Moncher commenta con soddisfazione l’andamento della stagione: «Si è respirato un clima positivo e siamo soddisfatti di questa prima stagione. Per noi il più grande successo è vedere i piccoli e grandi atleti felici di allenarsi e sciare insieme, ognuno con obiettivi diversi, ma con l’identico spirito».
Sede di allenamento inevitabilmente la montagna di casa, ovvero l’Alpe del Cermis, dove quasi ogni giorno erano previsti allenamenti e dove sono state pure organizzate gare federali, ovvero due zonali per baby e cuccioli e ragazzi e allievi. Nemmeno il tempo di paraffinare gli sci che è già partito il programma estivo, che prevede ritiri atletici, uscite in ghiacciaio e week end multisport. Sito: www.skiteamcavalese.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.