menu
Sci Fondo

Il team di fondo pronto all'esordio a Livigno

Il team Trentino di fondo per la stagione 2022/2023
Il team Trentino di fondo per la stagione 2022/2023

Dopo i raduni in Val Martello e in Val di Fiemme il gruppo A del team di sci di fondo del Comitato Trentino Fisi è partito in direzione Livigno per le prime gare stagionali.
Nel piccolo Tibet sono infatti in programma delle competizioni Fis e di Coppa Italia senior aperte anche alle categorie giovani, i cui punti hanno validità come qualifica per i Campionati Mondiali Under 20 e per gli Eyof, una sorta di Olimpiade Giovane Europea per gli under 18 che si disputa quest’anno in Italia e più precisamente sulle piste di Tarvisio.
Il Comitato Trentino, coordinato da Claudio Zanetel, ha convocato per questo primo appuntamento agonistico 13 ragazzi, accompagnati dai tre tecnici Matteo Betta e Richard Maestri del Comitato, coadiuvati da Marco Canteri dell’Us Primiero.
Si tratta di Anna Valeria Canteri, Annalisa Varesco, Elisa Longo, Sabrina Nicolodi, Francesca Revolti, Luca Ferrari, Nicola Romagna, Andrea Goss, Federico Risatti, Sebastiano Maestri, Matteo Franzoni, Damiano Rasom e Lorenzo Boccardi,

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.