menu
Varie

Sabato e domenica in Trentino il trofeo Coni Winter

Con circa 800 iscritti, tutti under 14, in rappresentanza delle regioni italiane, e numerose discipline sportive invernali praticate, la prima edizione del Trofeo CONI Winter si terrà dal 16 al 18 dicembre in Trentino e coinvolgerà diverse sedi.
A Pinzolo si svolgeranno le cerimonia di apertura e di chiusura. Le sedi di gara saranno: Pinzolo per lo sci alpino e il pattinaggio di figura, Madonna di Campiglio per le gare di freestyle e snowboard, Campo Carlo Magno per il fondo, la Val di Rabbi per il biathlon, Pellizzano per salto e combinata nordica, Pinè per lo short track e la velocità su ghiaccio, Cembra per il curling e Pergine per il torneo di hockey.
Il presidente del CONI Giovanni Malagò, in un videomessaggio, ha portato il suo saluto con parole di elogio per la presenza sportiva in Trentino ed ha ringraziato sia il Coni trentino che le autorità locali per il lavoro svolto. E all’incontro hanno partecipato anche i due massimi rappresentanti delle federazioni di riferimento, la Fisi con Tiziano Mellarini e la Fisg con Paolo Deville.

La sezione dedicata sul sito del Coni

L'evento in diretta streaming

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.