menu
Gare

Ecco le gare Fisi Trentino del fine settimana

È un fine settimana all’insegna di gare di qualificazione quello in programma da sabato 18 a martedì 21 febbraio sulle piste del Trentino, con gare di tutte le categorie valide come prove zonali e interzonali dei circuiti Dao Conad, Eurobrico, Casse Rurali Trentine, Itas Mutua, Dolomiti Energia, Policura, Pastifico Felicetti ed Oros. Ecco il dettaglio del programma gare di Fisi del Trentino:

SCI ALPINO
Sabato 18 febbraio:
all’Alpe del Cermis slalom speciale per baby e cuccioli della circoscrizione B del circuito Dao Conad. Organizza il Val di Fiemme Ski Team con il palio il Trofeo Irobi.
Sabato 18 febbraio: a Passo San Pellegrino superG della circoscrizione B per ragazzi e allievi dei circuiti Orso e Itas Mutua. Organizza il Val di Fiemme Ski Team con in palio il Trofeo Irobi.
Sabato 18 febbraio: alla Polsa di Brentonico due slalom gigante per senior e master dei circuiti Dolomiti Energia e Policura. Organizza l’Agonistica del Baldo con il palio il Memorial Angeli.
Domenica 19 febbraio: a Ruffrè Mendola slalom speciale intercircoscrizionale per cuccioli del circuito Dao Conad. Organizza l’Us Ruffrè Mendola con in palio il trofeo Marcello e Sandro Larcher.
Domenica 19 febbraio: a Borgo Lares slalom speciale per ragazzi e allievi della circoscrizione A dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza lo Sci club Agonistica Valsabbia con in palio il trofeo Agonistica Valsabbia.
Domenica 19 febbraio: a Passo San Pellegrino skicross per ragazzi e allievi della circoscrizione B dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza l’Us Monti Pallidi con in palio il trofeo Famiglia Cooperativa di Moena.
Domenica 19 febbraio: a alla Polsa di Brentonico slalom gigante per ragazzi e allievi della circoscrizione C dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza l’Agonistica del Baldo con in palio il trofeo Gruppo FIR per l’ambiente.
Domenica 19 febbraio: a San Giovanni di Fassa Slalom Gigante Fis Junior per aspiranti e giovani valido per il circuito Pastificio Felicetti. Organizza lo Ski Team Fassa con in palio il Trofeo Consorzio Elettrico Pozza.
Lunedì 20 febbraio: a San Giovanni di Fassa Slalom Gigante Fis Junior per aspiranti e giovani valido per il circuito Pastificio Felicetti. Organizza lo Ski Team Fassa con in palio il Trofeo Memorial Paolo Lorenz.
Lunedì 20 febbraio: al Passo del Tonale superG circoscrizione A per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza lo Sci club Vermiglio Tonale con in palio il Trofeo Cassa Rurale Val di Sole.
Martedì 21 febbraio: al Passo del Tonale superG circoscrizione A per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Organizza lo Sporting Club Madonna di Campiglio con in palio il Trofeo Novi.

SCI FONDO
Sabato 18 febbraio:
a Campo Carlo Magno campionati trentini individuale TL per ragazzi, allievi, giovani e senior dei circuiti Eurobrico, Casse Rurali Trentine e Itas Mutua. Organizza Us Carisolo.
Domenica 19 febbraio: a Rabbi inseguimento TC per ragazzi, allievi, giovani e senior dei circuiti Eurobrico, Casse Rurali Trentine e Itas Mutua. Organizza Sc Rabbi con in palio i trofei Cassa Rurale Val di Non e Al Molin.

SALTO E COMBINATA NORDICA
Domenica 19 febbraio:
a Tarvisio campionati italiani under 12 di salto e combinata nordica, e Coppa Italia under 10 e under 14 m/f. Organizza lo Sci club Monti Lussari.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.