menu
Sci Fondo

Tomasini, Cantaloni e Sartori young alla Millegrobbe

Carlo Cantaloni in gara alla Millegrobbe fra gli aspiranti
Carlo Cantaloni in gara alla Millegrobbe fra gli aspiranti

Col pettorale alla Millegrobbe Skimarathon in versione skating c’erano anche tre ragazzi della squadra del Comitato Trentino Fisi di sci di fondo, che per una volta si sono sfidati contro avversari più esperti di loro e con tanti chilometri in più nelle gambe. Una sorta di test agonistico anche con il cronometro.
In campo femminile Arianna Tomasini del Gruppo Sciatori Brentonico ha concluso la 15 km in passo pattinato con il tempo di 47’04”50.
Buon riscontro cronometrico anche per i due alfieri dello Sci club Marzola Tommaso Sartori e Carlo Cantaloni, che hanno affrontato pure loro la distanza dei 15 km, cimentandosi sui due giri dell’anello predisposto dagli organizzatori del Team Futura.
Entrambi 17enni hanno ottenuto un ottimo riscontro cronometrico. Tommaso, che abita a Poia, ha fissato il cronometro sulla prestazione di 36'58"98, quindi il ragazzo di Civezzano ha concluso la sua prova con il tempo di 37'06"67. Come era prevedibile si è trattato delle due migliori prestazioni di giornata per quanto riguarda la gara maschile sulla distanza dei 15 km.
Una positiva opportunità di allenarsi con riferimenti di rilievo per i tre atleti del Comitato Trentino, coordinato dal tecnico olimpionico Giuseppe Sepp Chenetti.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.