menu
Sci Alpino

Sveva Dattoli vince al Pinocchio sull'Abetone

Sveva Dattoli del Wonder Ski, vincitrice al Pinocchio nazionale categoria baby2
Sveva Dattoli del Wonder Ski, vincitrice al Pinocchio nazionale categoria baby2

Prime giornate di gare al 41° Pinocchio sugli Sci, con le finalissime nazionali riservate nell’apertura alle categorie baby e cuccioli della specialità slalom gigante. Per quanto riguarda i risultati degli atleti degli sci club trentini in gara segnaliamo la vittoria di Sveva Dattoli del Wonder Ski Team nella categoria baby 2, ma pure il quarto posto ottenuto da Filippo Beccari del Bolbeno quarto nella baby 2, i due quinti posti di Carlo Cecon del Falconeri Ski Team nella baby 1 ed Elena Giaretta del Falconeri Ski Team nella baby 2, ed ancora il sesto di Leonardo Fantuz del Wonder Ski nella cuccioli 1 e l’ottavo di Bianca Manenti dello Sporting Campiglio nella cuccioli 2.
Da segnalare poi nella Baby 1 il nono posto di Agnese Canonici dello Sporting Campiglio, il 15° di Alessia Genetti dello Ski Team Val di Sole, il 18° di Maddalena Chenetti del Fassactive, il 17° di Leonardo Tanzola del Wonder Ski.
Passando alla Baby 2 Matilde Picariello della Dolomitica è 10ª, Gianluca Dorigati dello Ski Team Paganella è 13°, Emilio Fait del Città di Rovereto 17°.
Nella cuccioli 1 Bianca De Vittorio del Città di Rovereto si è piazzata 12ª, Camilla Forti della Dolomitica 29ª, Angelica De Vittorio del Città di Rovereto 31ª, quindi Niccolò Sanmarco del Wonder Ski è 8°, Edoardo Garziera dello Sporting Campiglio 12°, Giovanni Moscardi dello Sporting 18°.
Nella cuccioli 2 da segnalare il 22° posto di Filippo Farina dello Ski Team Fassa, il 23° di Nicolò Mariani dello Sporting Campiglio.
Martedì e mercoledì spazio alle categorie ragazzi e allievi con il gigante e lo slalom. Al termine delle due giornate verrà formata la squadra italiana che prenderà parte alla fase internazionale.

Classifiche e informazioni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.