menu
Comitato

La Festa dello Sci domenica 28 maggio a Cavalese

La sede del Palafiemme di Cavalese
La sede del Palafiemme di Cavalese

Il Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi, coordinato dal presidente Tiziano Mellarini, nella seduta di lunedì 15 maggio ha fissato la data e i contenuti della «Festa dello Sci 2023», il tradizionale evento di chiusura della stagione, durante il quale verranno assegnati i premi dell’atleta dell’anno, alla sciatrice e allo sciatore che si è particolarmente distinto nel corso dell’annata sportiva 2022/2023.
L’appuntamento è fissato per domenica 28 maggio 2023, a partire dalle ore 17 presso il PALAFIEMME di Cavalese, in via Fratelli Bronzetti, 64. La scelta di Cavalese prosegue la linea impostata più di un lustro fa, che prevede la rotazione annuale dell'organizzazione nelle tre circoscrizioni nel quale è diviso il movimento dello sci provinciale. E quest'anno avrà l'importante collaborazione con l'Apt Val di Fiemme.
Nel corso della cerimonia verranno assegnati dei Premi Speciali agli atleti che hanno ottenuto risultati rilevanti in ambito internazionale, in abbinamento con i partner del Comitato Trentino Itas Mutua, Casse Rurali Trentine, Dao Conad, Pastificio Felicetti, Melinda, Trentingrana, Dolomiti Energia, Oros, Arvedi, Eurobrico e Cavit.
Inoltre è previsto un riconoscimento ai vincitori dei titoli di campioni italiani di specialità e disciplina, nonché i podi delle graduatori dei circuiti giovanili di sci alpino e sci di fondo. In conclusione spazio anche ai vincitori della classifica a punti di società dei vari circuiti e nelle varie specialità.

Nell'allegato l'elenco dei premiati in base ai criteri stabiliti dal Consiglio Regionale del 15 maggio 2023

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.