menu
Sci Alpino

Infortunio in Argentina per Ludovica Righi

Ludovica Righi
Ludovica Righi

Ritorno anticipato in Italia per la talentuosa sciatrice Ludovica Righi. La 17enne del Gruppo sportivo Fiamme Oro, che lo scorso anno faceva parte del Team Trentino di sci alpino, a seguito di una caduta durante un allenamento sulle nevi di Ushuaia è stata vittima di un grave infortunio alla tibia. Già tornata a casa è stata subito visitata dal dottor Andrea Panzeri, responsabile della commissione medica della FISI, è sarà sottoposta a breve ad intervento chirurgico.
Ludovica, inserita quest’anno nel team di Coppa Europa della nazionale italiana, è una promessa dello sci italiano, nominata lo scorso anno Atleta dell’Anno del Trentino. Basti pensare che nell’ultimo inverno ha vinto la medaglia d’oro in gigante agli Eyof, vincitrice di sei medaglie d’oro ai campionati italiani di categoria e altri due podi, nonché dominatrice del Gran Premio Italia Giovani nella generale, nelle prove veloci e fra gli aspiranti.
A Ludovica e alla sua famiglia un forte abbraccio e un augurio di pronta guarigione dal direttivo e dai tecnici del Comitato Trentino FISI.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.