menu
Media

Domenica 5 novembre anteprima di Bianco & Nero

Monica Zanoner al centro con il direttore Sergio Pezzola e la conduttrice Eleonora Mezzanotte
Monica Zanoner al centro con il direttore Sergio Pezzola e la conduttrice Eleonora Mezzanotte

Si inizia a parlare di sci e di Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport Invernali domenica 5 novembre sugli schermi televisivi. Per il settimo anno torna infatti la trasmissione “Bianco & Nero” sulle frequenze Rai 3 Trentino per l’anteprima che andrà in onda alle ore 9 all’interno del programma “Tapis Roulant”, quindi in replica sul canale 808 del Digitale terrestre, sempre domenica alle ore 22,30.
Ospite della trasmissione sarà l’ambasciatrice della Val di Fassa Monica Zanoner, che nei prossimi giorni è subito chiamata al primo importante test stagionale sulle nevi di Cervinia con l’obiettivo di mettersi in evidenza con i tecnici azzurri per far parte del gruppo italiano che sarà al via della prima sfida stagionale.
Per la trasmissione “Bianco & Nero”, che domenica sarà presentata da Eleonora Mezzanotte, si annuncia un’edizione ricca di novità, a partire dalla nuova conduttrice, ovvero Eleonora Lepore, Miss Trentino Alto Adige 2022, fra l’altro aspirante maestra di sci, che farà il suo esordio nella prima delle 10 puntate previste per l’inverno domenica 19 novembre, per concludersi il 24 marzo.
Prosegue dunque la preziosa collaborazione che coinvolge Fisi del Trentino e Rai 3 Trentino, in un format che vede coinvolto l'ufficio stampa della Federsci provinciale, quindi la struttura programma di Rai coordinata dal direttore Sergio Pezzola, con il coinvolgimento del regista Agostino Libera.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,545 sec.