menu
Sci Fondo

A Campo Carlo Magno primo appuntamento dei circuiti

Il podio giovani femminile a Carisolo
Il podio giovani femminile a Carisolo

Antivigilia di Natale sugli sci per i giovani fondisti di tutto il Trentino, impegnati a Passo Campo Carlo Magno per la prima interzonale per children e giovani, nonché la prima circoscrizionale per baby e cuccioli, organizzata dall’Us Carisolo con in palio il 3° Trofeo Vittorio Mosca. Gare individuali a tecnica classica.
Nella 5 km giovani femminile si è imposta la coppia del Primiero formata da Arianna Broch e Alessia Forlin, con terza Sabrina Nicolodi del Fiavè, mentre l’assoluta maschile ha visto primeggiare il senior Fabio Longo dell’Under Up, davanti a Stefano Mich del Team Futura, con terzo il giovane Tommaso Sartori del Marzola, a sua volta davanti a Luca Ferrari della Dolomitica e a Lorenzo Boccardi del Marzola
Fra gli allievi affermazioni per Alice Leoni del Marzola su Noemi Parisi del Made2 Win e Clara Facchini della Dolomitica, quindi per l’atleta di casa Thomas Maestri del Carisolo, davanti ad Emanuele Ferrari del Marzola e Francesco Romagna del Primiero.
Nella categoria ragazzi intensa prestazione per Heidi Debertolis del Primiero, su Adele Andreolli del Made 2 Win e Chiara Manea dell’Asiago, mentre in campo maschile il successo ha arriso a Riccardo Mengon del Rabbi su Gabriele Carrara del Fondo Val di Sole e Giuseppe Brunelli del Bosco.
Nella gara riservata ai cuccioli del Circuito Conad doppietta del Carisolo con Matthias Maestri e Sofia Orsi, davanti alle due compagne di squadra del Val di Sole Melissa Bertolini e Martina Mariotti. In campo maschile secondo è Francesco Ciarla e terzo Michele Bertolini.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.